- Pubblicata il 13/01/2022
- Autore: Ely
- Categoria: Racconti erotici lesbo
- Pubblicata il 13/01/2022
- Autore: Ely
- Categoria: Racconti erotici lesbo
Io e mia suocera. Si continua!!! - Latina Trasgressiva
Salve, non ho piu' scritto ma io e mia suocera si continua, dopo quasi 6anni. Ora racconto le ultime. Ai primi di dicembre mio marito e mio suocero avevno un brutta tosse e un po' di febbre. Abbiamo fatto tutti tampone, risultato i due maschietti negativi (influenza) io e mia suocera senza nessun sintomo positive. Mio suocero, medico ha preso in mano la situazione. Lui è mio marito sarebbero stati in casa nostra. Io e mia suocera in casa loro. Stesso comune, stesso dottore quindi no problemi. Ha fatto andare mio marito (suo figlio) a casa ad aprire tutte le finestre e prendere dei vestiti e biancheria per me. Poca ho detto io perché nella loro casa noi abbiamo un angolo tutto per noi con stanza, bagno e uno studiolo. Due armadi, cassettoni ecc. con la nostra roba. Lui ha fatto li stesso poi ci siamo divisi.Sole per 10 giorni! Ma non è andata come speravamo. Per 2-3 giorni niente sesso ne coccole nonostante nessun sintomo e nonostante le docce e l'uso del bagno insieme (ci piace guardarci fare pipì). C'è stato anche un siparietto con mio marito. Videochiamata apodna uscita dalla doccia (lei è intelligente da uscire) "sei nuda?" io apro l'accappatoio "sei in negozio? " dico "Si" e abbassa lo smartphone in basso e apre la zip "Sei scemo? Se viene qualcuno... Dai stasera alle otto". A malincuore accetta. All'appuntamento in videochiamata sono in sottoveste lui in maglietta e slip. Mi faccio vedere tutta, lo metto vicino al seno e fra le gambe, lui si toglie lo slip
" ehi sei molto eccitato" dico io. Poi cominciamo, vorrei toccarti , guardamela, lo voglio in bocca e cose così. Lui comincia a menarselo e mettere il telefonino piu vicino, sulle palle poi allontana e comincia godere, molto e io "Ho! Ma ti piace più di quando sono lì anch'io? No perché sei eccitatissimo e hai schizzato un mucchio." "Ma dai" risponde lui "E tu?" io apro le gambe e ci metto la videocamera rispondo "Si ma non come te" non era vero, non avevo fatto in tempo a venire con lui e ho lasciato stare. Con mia suocera è sesso bellissimo, con lui nonostante gli anni è amore e mi ha fatto incazzare "Quando torno passa in farmacia "gli dissi " Perché?" "Comprati del Viagra, ne avrai bisogno" ridendo tutti e due si termino'. Con mia suocera invece nulla. La situazione si sblocco' quando eravamo in bagno. La vasca doccia era pronta, io avevo solo la maglietta lei anche le mutande, finiva di lavarsi il denti "devo fare pipì" dissi io. Aveva finito, si tolse le mutande mostrandosi il suo lato b quasi come quello di una ventenne. Io mi misi sul water lei si volto' togliendosi la maglietta "aspetta" mi disse. Io credevo che volesse guardarmi come sempre, invece apri' le gambe e venne sulle mie e mi tolse la maglietta. Fece in modo che la fica toccasse verso la mia pancia "Ora si". Cominciai a fare pipì e lo stesso fece lei. Non potei fare a meno di gemere " ohh!" La Sentivo scendere sulla mia pancia sulla fica dalle parti, calda. Fu una buona sensazione. Aspetto' un poco poi prese la carta igienica e ci asciugò entrambe."Ti è piaciuto? " mi disse "Si è stato una bella sensazione. Magari però sdraiate deve essere meglio" "Hai ragione. Quando torniamo giù in lavanderia c'è sempre quel piumone morbido può andare bene.
Una sopra dall'altra" "O un 69" dissi io. Mi guardò e ci baciammo. La sera a letto di riprese a fare sesso come sempre, come ci piaceva specialmente a me. Farmela venire in bocca, sentire duo liquido vaginale sulla mia lingua, sulle labbra. Poi baciarci. Come sempre si venne almeno un paio di volte e poi ci coccolammo. Eravamo entrambe a pancia giù, lei continuava a toccarmi la schiena le natiche. Si alzò un momento cominciando a toccarmi da sotto poi arrivò al mio buchetto "Hai mai.." mi disse mentre mi toccava "Se l'ho mai preso li? No. Ho provato una volta ma mi faceva male così nulla" "E ora? Con me?" mi voltai di scatto "Sai che non mi piacciono ne vibratori ne cazzi finti" " Io dicevo così " disse mettendoci il dito "prova" sospirai. Iniziò piano poi un poco più forte finché tutto il suo dito medio non fu dentro. "Ti fa male? Ti piace?" "Si mi piace" allora comincio' ad andare avanti e indietro ma io gli chiesi di muoverlo dentro e basta. Lo fece, come un ditalino lo muoveva piano e più forte. Mi mandava in estasi "La fica, toccami la fica" mi mise la mano sotto sfiirandola e continundo a muovere il dito dentro il mio culo. Provai un grande godimento e venni muovendomi tutta mentre mi leccava le natiche. Mi lasciai cadere giù sulla sua mano umida di me e stetti così a lungo. "Ora io a te" la feci mettere giù, misi la lingua sul suo buchetto per bagnarlo bene poi andai con il dito come aveva fatto lei. Anch'io li muovevo dentro ma non resistevo a metterci anche la bocca ma volevo che anche lei mi venisse in mano. Apri' il palmo e lo misi sotto la sua fica, continuai finché non la senti godere. Mi venne in mano e mi piaceva. Sentivo suo umore fra le dita e il culo che si stringeva sul mio sito medio. Quando ci rilassammo seno contro seno a guardarci ognuna di noi mise la sua mano nella bocca dell'altra prima di slinguarci per almeno 5 minuti. "Per la pipì rimandiamo" disse lei "È meglio" risposi "sono sfinita" e ci addormentammo così, nude.
Altre storie in Racconti erotici lesbo